Skip to main content

Nuota pesciolino,nuota!-Swim little fish,swim!



Oggi vi mostro alcuni dei miei gioielli dedicati ai pesciolini rossi. 
Io i pesciolini rossi li trovo irresistibili,sono delicati ed eleganti. Osservarli mentre nuotano liberi in un laghetto mi da un senso di tranquillità, di fluidità, di protezione. Mi piacerebbe trasformarmi per qualche giorno in uno di loro per avere la stessa leggerezza, per vivere in un mondo fatto di piccole grandi scoperte, in cui non bisogna pensare ai problemi, alle frustrazioni, ai tradimenti, alla crisi, alla TV...per un pesciolino la vita è semplice, basta non smettere di nuotare!
L'idea di poterli indossare non mi è dispiaciuta ed ho realizzato questi pezzi dal sapore jap!

......................................................
Today I show you some of my jewelry inspired by glodfishes.
I think that goldfishes are irresistible, are delicate and elegant. To observe them while they are swimming in freely gives me a sens of  calm,smooth,protective. I'd like to transform me into a goldfish for a few days for have the same lightness, for to live in a world of little big dicoveries, where you don't have to think about problems, frustrations,betrayals,crisis,TV...for a goldfish life is simple, just don't stop swimming!
I liked the idea of wearing them, tham I made these pieces taste Jap!



ROSA E VERDE-Pink and green
Pendente in argilla polimerica,modellato a mano. Con un piccolo Swarovski. Misura 2,5 cm.
Polymer clay pendant, modeled by hands. With a little Swarovsky cabochon. Meas. 1"




Beige







BLU E ROSSO-Blue and red
Pendente in argilla polimerica,modellato a mano. Con un piccolo Swarovski. Misura 2,5 cm.
Polymer clay pendant, modeled by hands. With a little Swarovsky cabochon. Meas. 1"






Blue e rosso semplice










ROSSO CORALLO E VERDE MARE-Coralred and seagreen


Orecchini in argilla polimerica. I pesci e le gocce hanno una finitura metallizzata e una protezione lucida. Hanno uno Swarovski cabochon sulla base e Swarovski bicono in alto. Nickel free.Mis. 1,8 x 1,3 cm
Polymer Clay earrings. Glittery fishes, pearled drops. Have Swarovski cabochon on the drops and Swarovsli bicon at the top. Nickel free.Meas. 0,70"x0,51"






Coral






ORO E ACQUAMARINA-Gold and aquamarine

Orecchini in argilla polimerica. I pesci sono glitterati,  le gocce sono perlate. Hanno uno Swarovski cabochon sulla base e Swarovski bicono in alto. Nickel free.Mis. 1,8 x 1,3 cm
Polymer Clay earrings. Glittery fishes, pearled drops. Have Swarovski cabochon on the drops and Swarovsli bicon at the top. Nickel free.Meas. 0,70"x0,51"



gold





Potete  trovare i miei bijoux nell'Etsy Shop
Now available on my Etsy Shop


Gli outfit sono stati realizzati sul sito Polyvore

Comments

  1. Tra i tuoi gioielli quelli con i pesciolini sono i miei preferiti :)

    ReplyDelete

Post a Comment

Sentitevi liberi di lasciare un commento, che sia un saluto, un apprezzamento, una critica...sarò felice di leggerli!

Feel free to live a comment...an Hello;, an appreciation, a critique...;ll be happy to read them!

Popular posts from this blog

A treasury for Children's day!

Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Infanzia ho realizzato una collezione dedicata alla mia favola preferita quando ero piccola!:) Ricordo che lasciavo la finestra aperta sperando che Peter Pan venisse a prendermi, ero innamorata di lui! XD  Qual'è la vostra? Dedicated to my favorite tale when I was a child!  I remember that I left the window open waiting for Peter Pan picked me up, I was in love with him!XD Wich is your favorite?:)

Color by color. White.

Bianco WHITE PERFEZIONE, INNOCENZA, LUCE PERFECTION, INNOCENC, LIGHT Source Source Source Source

"To You" collection, anteprima - "To You" collection, prewiev

Ecco a voi un'anteprima della nuova collezione in casa FlowerLand! I pezzi della " To You " collection sono dei piccoli animali da portare sempre con sé, da regalare o da regalarsi. Cosa hanno di speciale? Ogniuno ha una frase, un messaggio affettuoso legato alle caratteristiche dell'animale scelto! Sono in argilla polimerica modellati completamente a mano , dipinti con colori acrilici e protetti con una vernice lucida. Tutti gli animaletti hanno una scatolina (sempre handmade) e un biglietto su cui ho scritto  la frase, ho preferito scriverla a mano per dare un tocco personale e di "fatto a mano". Al contrario degli altri oggetti nel mio shop non sono pezzi unici ed alcuni sono personalizzabili. Qui i primi tre,ma in cantiere ce ne sono tanti altri! Curiosi di vederli? Li troverete presto nel negozio Etsy! This is a prewiev of new collection in FlowerLand! Pieces of " To You " collection are tiny animals to wear, to gift or to take with you! W