Skip to main content

3rd Anniversary and Birthday giveaway

ENG Yahoo! This year is the 3rd anniversary of my Etsy shop!! What beautiful experience, how many friends I met from all over the world, how many items I made!   Etsy adventure will be in my heart for ever and ever…
To celebrate this milestone (and also my birthday on August 12th) I opened a giveaway. There will be two winners that will receive a baby animal necklace. What do you like more? The fox, the raccoon or the sloth? Good luck!
ITA Avvai! Quest’anno è il terzo anniversario del mio negozio Etsy!! Che fantastica esperienza, quanti amici ho conosciuto da tutto il mondo, e quanti oggetti ho realizzato! L’avventura di Esty rimarrà nel mio cuore per sempre…
Per festeggiare questa pietra miliare (e anche il mio compleanno il 12 agosto) ho aperto un giveaway. Ci saranno due vincitori che potranno scegliere una collana con il cucciolo di volpe, bradipo o orsetto lavatore. Quale preferite? Buona fortuna!

anniversary giveaway
a Rafflecopter giveaway

Comments

  1. Sloth locket ring with secret message, is SUPER CUTE..IT all IS ! :-)

    ReplyDelete
  2. I love the White bunny necklace. It's so sweet!

    ReplyDelete
  3. Everything in your shop is adorable, I love the custom pet portrait ring and any sloths. The fix bracelet is another favorite.

    ReplyDelete
  4. Custom Pet Portrait, Necklace with more than one cat is adorable!

    ReplyDelete
  5. I love your shop, the animals are so cute :D

    ReplyDelete
  6. Cat Portrait Necklace is my favorite!!! :)

    ReplyDelete
  7. Ma è stato difficile scegliere una cosa bella sul tuo sito è tutto bellissimo e poi io amo gli animali, partecipo molto volentieri, l'orsetto lavatore che sfizio

    ReplyDelete
  8. il bradipo :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    ReplyDelete
  9. The mother & baby sloth necklace is so sweet and who ever thought of having a baby tapir on a necklace - great fun!

    ReplyDelete
  10. bellissime creazioni davvero
    fb: melissa gambasin
    email: melissa1@libero.it

    ReplyDelete
  11. ciao che belli!!! complimenti!!! partecipo con piacere!!
    blog-pint: michela vaglio ostina
    fb: michela vaglio o
    twitter: @michela vaglio
    non ho nè trum nè insta spero non sia un problema...
    email: mickyvo72@gmail.com

    ReplyDelete
  12. sono tutti meravigliosi, mi piace molto la volpe!!!
    e-mail: frale81@gmail.com

    ReplyDelete
  13. Tutti adorabili, ma questo gufetto mi fa impazzire!! :D
    https://www.etsy.com/it/listing/184150914/owl-totem-figurine-one-of-a-kind?ref=shop_home_active_8

    ReplyDelete
  14. Baby fox is adorable <3 Love it!

    ReplyDelete

Post a Comment

Sentitevi liberi di lasciare un commento, che sia un saluto, un apprezzamento, una critica...sarò felice di leggerli!

Feel free to live a comment...an Hello;, an appreciation, a critique...;ll be happy to read them!

Popular posts from this blog

A treasury for Children's day!

Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Infanzia ho realizzato una collezione dedicata alla mia favola preferita quando ero piccola!:) Ricordo che lasciavo la finestra aperta sperando che Peter Pan venisse a prendermi, ero innamorata di lui! XD  Qual'è la vostra? Dedicated to my favorite tale when I was a child!  I remember that I left the window open waiting for Peter Pan picked me up, I was in love with him!XD Wich is your favorite?:)

Color by color. White.

Bianco WHITE PERFEZIONE, INNOCENZA, LUCE PERFECTION, INNOCENC, LIGHT Source Source Source Source

"To You" collection, anteprima - "To You" collection, prewiev

Ecco a voi un'anteprima della nuova collezione in casa FlowerLand! I pezzi della " To You " collection sono dei piccoli animali da portare sempre con sé, da regalare o da regalarsi. Cosa hanno di speciale? Ogniuno ha una frase, un messaggio affettuoso legato alle caratteristiche dell'animale scelto! Sono in argilla polimerica modellati completamente a mano , dipinti con colori acrilici e protetti con una vernice lucida. Tutti gli animaletti hanno una scatolina (sempre handmade) e un biglietto su cui ho scritto  la frase, ho preferito scriverla a mano per dare un tocco personale e di "fatto a mano". Al contrario degli altri oggetti nel mio shop non sono pezzi unici ed alcuni sono personalizzabili. Qui i primi tre,ma in cantiere ce ne sono tanti altri! Curiosi di vederli? Li troverete presto nel negozio Etsy! This is a prewiev of new collection in FlowerLand! Pieces of " To You " collection are tiny animals to wear, to gift or to take with you! W