Skip to main content

Two cute rings: the Sleeping Fox and the Chameleon.

ENG What’s new today? I’m excited to display two new pieces of the Fantazoo collection!! Are you ready?

ITA Cosa c’è di nuovo oggi? Sono entusiasta di mostrarvi due nuovi pezzi della collazione Fantazoo!! Siete pronti?

 

fox ring blog

chameleon ring blog

ENG The statement sleeping fox and the chameleon rings! The fox is the first statement ring I made.I like the finished piece, I think her sleeping expression is sweet!

The chameleon is also very cute, I used pearled colors on the base (the brown branch) and on the body, it is delicate and strange at the same time!

Maybe they look fragil, but they aren’t. Into the rings I put a strong metal wire!

View other pictures on Etsy!

---------------------

ITA  L’anello da cocktail con la volpe che dorme e l’anello con il camaleonte! La volpe è il primo anello di grandi dimensioni che ho realizzato, il lavoro finito mi piace, trovo che l’espressione dormiente sia dolce.

Anche il camaleonte è molto carino visto di persona. Ho usato colori metallizzati sia sulla base (il ramo) che sul corpo. Lo trovo delicato e strano allo stesso tempo!

Sembrano fragili ma non lo sono, all’interno degli anelli ho messo un filo metallico resistente!

Guardate altre immagini su  Etsy!

schizzo anelli

ENG Sketch I made for the statement rings, maybe I’ll make also the raccoon and lemur rings! What do you think?

ITA Il bozzeto che ho fatto per gli anelli da cocktail, forse farò anche il procione e il lemure! Che ne pensate?

Comments

Popular posts from this blog

A treasury for Children's day!

Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Infanzia ho realizzato una collezione dedicata alla mia favola preferita quando ero piccola!:) Ricordo che lasciavo la finestra aperta sperando che Peter Pan venisse a prendermi, ero innamorata di lui! XD  Qual'è la vostra? Dedicated to my favorite tale when I was a child!  I remember that I left the window open waiting for Peter Pan picked me up, I was in love with him!XD Wich is your favorite?:)

Color by color. White.

Bianco WHITE PERFEZIONE, INNOCENZA, LUCE PERFECTION, INNOCENC, LIGHT Source Source Source Source

"To You" collection, anteprima - "To You" collection, prewiev

Ecco a voi un'anteprima della nuova collezione in casa FlowerLand! I pezzi della " To You " collection sono dei piccoli animali da portare sempre con sé, da regalare o da regalarsi. Cosa hanno di speciale? Ogniuno ha una frase, un messaggio affettuoso legato alle caratteristiche dell'animale scelto! Sono in argilla polimerica modellati completamente a mano , dipinti con colori acrilici e protetti con una vernice lucida. Tutti gli animaletti hanno una scatolina (sempre handmade) e un biglietto su cui ho scritto  la frase, ho preferito scriverla a mano per dare un tocco personale e di "fatto a mano". Al contrario degli altri oggetti nel mio shop non sono pezzi unici ed alcuni sono personalizzabili. Qui i primi tre,ma in cantiere ce ne sono tanti altri! Curiosi di vederli? Li troverete presto nel negozio Etsy! This is a prewiev of new collection in FlowerLand! Pieces of " To You " collection are tiny animals to wear, to gift or to take with you! W