Skip to main content

Baby animal necklaces. Fox and sloth, new versions.

30 aprile3

 

ENG Hola! I’m back! I had a little vacation to relax, but saying the truth I had fun working on some new pieces as these cute baby animals (I’ll show the new animal figurines soon!). The fox and the sloth are going to be great friends, now they are telling about their fantastic adventures in the forest. Really strange couple, they are different from each other but both have a big heart and they know that they’ll be friends for ever!

ITA Hola! Sono tornata! Sono stata un po’ in vacanza per rilassarmi, anche se a dire la verità mi sono divertita a fare alcuni nuovi pezzi (vi mostrerò le nuove sculture animalose presto). La volpe e il bradipo stanno diventando grandi amici, ora si stanno raccontando delle loro grandi avventure nella foreste. Una coppia davvero strana, sono diversi tra di loro ma entrambi hanno un grande cuore e sanno che saranno amici per sempre!

 

30 aprile

30 aprile2

ENG Some sketches of my baby animal necklaces! The baby sloth and fox will be soon available on Etsy!

ITA Alcuni bozzetti delle mie collane con i baby animal. La volpe e il bradipo saranno presto disponibili su Etsy!

Comments

Post a Comment

Sentitevi liberi di lasciare un commento, che sia un saluto, un apprezzamento, una critica...sarò felice di leggerli!

Feel free to live a comment...an Hello;, an appreciation, a critique...;ll be happy to read them!

Popular posts from this blog

A treasury for Children's day!

Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Infanzia ho realizzato una collezione dedicata alla mia favola preferita quando ero piccola!:) Ricordo che lasciavo la finestra aperta sperando che Peter Pan venisse a prendermi, ero innamorata di lui! XD  Qual'è la vostra? Dedicated to my favorite tale when I was a child!  I remember that I left the window open waiting for Peter Pan picked me up, I was in love with him!XD Wich is your favorite?:)

Color by color. White.

Bianco WHITE PERFEZIONE, INNOCENZA, LUCE PERFECTION, INNOCENC, LIGHT Source Source Source Source

"To You" collection, anteprima - "To You" collection, prewiev

Ecco a voi un'anteprima della nuova collezione in casa FlowerLand! I pezzi della " To You " collection sono dei piccoli animali da portare sempre con sé, da regalare o da regalarsi. Cosa hanno di speciale? Ogniuno ha una frase, un messaggio affettuoso legato alle caratteristiche dell'animale scelto! Sono in argilla polimerica modellati completamente a mano , dipinti con colori acrilici e protetti con una vernice lucida. Tutti gli animaletti hanno una scatolina (sempre handmade) e un biglietto su cui ho scritto  la frase, ho preferito scriverla a mano per dare un tocco personale e di "fatto a mano". Al contrario degli altri oggetti nel mio shop non sono pezzi unici ed alcuni sono personalizzabili. Qui i primi tre,ma in cantiere ce ne sono tanti altri! Curiosi di vederli? Li troverete presto nel negozio Etsy! This is a prewiev of new collection in FlowerLand! Pieces of " To You " collection are tiny animals to wear, to gift or to take with you! W