Skip to main content

Ready to ship orders and 3D pet necklace

 

ITA Buon lunedì a tutti! Nonostante gli strascichi del fine settimana (mi piace fare le ore piccole), il lunedì è il mio giorno settimanale preferito dopo il sabato. Trovo la domenica noiosa e non vedo l’ora che ricominci la normalità della vita quotidiana, i negozi aperti e le strade rumorose. E’ insolito, lo so, ma la domenica, come le festività natalizie, mi mette tristezza! Qual’è il vostro giorno settimanale preferito, e perchè?

ENG Happy Monday to everyone! Despite the tiredness caused by the weekend (I like to stay up late), Monday is my favorite day after Saturday. I think that Monday is boring and I can’t wait that the normality of everyday life restarts, with open stores and noisy streets. It’s unusual, I know, but Sunday, as Christmas holidays, makes me sad! Which is your favorite day of the week, and why?

-------------------------------------------

ITA Quando sono molto impegnata non smetto di lavorare sulle ordinazioni neanche la domenica e ieri ho finito di lucidare queste collane e bracciali con i ritratti di cani e gatti che spedirò oggi.

ENG When I’m very busy I work also Sunday on the orders  and yesterday I finished to varnish these pet portrait necklaces and bracelets that I’m going to send today!

3 feb 2014

I due bracciali

The bracelets

3 feb 2014 3

 

Presto nell’Etsy shop sarà disponibile la collana con il ritratto 3D del vostro amico a quattro zampe!

Coming soon in the Etsy shop the 3D pet portrait will be available!

3d cat

 

ITA Intanto qui piove da giorni, spero che questo brutto tempo se ne vada presto!

ENG Meanwhile here it’s raining from many days, I hope that the sunny days will be back soon!

3 feb 2014 2

Buona settimana a tutti!

Happy week!

Comments

Popular posts from this blog

A treasury for Children's day!

Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Infanzia ho realizzato una collezione dedicata alla mia favola preferita quando ero piccola!:) Ricordo che lasciavo la finestra aperta sperando che Peter Pan venisse a prendermi, ero innamorata di lui! XD  Qual'è la vostra? Dedicated to my favorite tale when I was a child!  I remember that I left the window open waiting for Peter Pan picked me up, I was in love with him!XD Wich is your favorite?:)

Color by color. White.

Bianco WHITE PERFEZIONE, INNOCENZA, LUCE PERFECTION, INNOCENC, LIGHT Source Source Source Source

"To You" collection, anteprima - "To You" collection, prewiev

Ecco a voi un'anteprima della nuova collezione in casa FlowerLand! I pezzi della " To You " collection sono dei piccoli animali da portare sempre con sé, da regalare o da regalarsi. Cosa hanno di speciale? Ogniuno ha una frase, un messaggio affettuoso legato alle caratteristiche dell'animale scelto! Sono in argilla polimerica modellati completamente a mano , dipinti con colori acrilici e protetti con una vernice lucida. Tutti gli animaletti hanno una scatolina (sempre handmade) e un biglietto su cui ho scritto  la frase, ho preferito scriverla a mano per dare un tocco personale e di "fatto a mano". Al contrario degli altri oggetti nel mio shop non sono pezzi unici ed alcuni sono personalizzabili. Qui i primi tre,ma in cantiere ce ne sono tanti altri! Curiosi di vederli? Li troverete presto nel negozio Etsy! This is a prewiev of new collection in FlowerLand! Pieces of " To You " collection are tiny animals to wear, to gift or to take with you! W