Skip to main content

Happy New Year, Anticipations and 2013 rewiev

ITA Amici!! Ci siamo, stiamo per entrare nel nuovo anno! Allora, via il vecchio benvenuto il nuovo!
Come è stato il vostro 2013?
Il mio è stato un anno di soddisfazione e crescita lavorativa, ho avuto una pubblicazione su una rivista (che vi mostrerò non appena la riceverò a casa), pubblicità e visibilità su Etsy, nuovi e affettuosi clienti.
Insomma, non mi posso lamentare!
Ho tanto entusiasmo per quanto riguarda il 2014. Quest'anno niente buoni propositi (...tanto è tutto inutile!)
ma tanti nuovi progetti!
Innanzi tutto da Gennaio farò un -definitivo- restyling del marchio FlowerLand, con tanto di mascotte/logo. Nuove confezioni, nuovi gioielli, nuovi animali, nuovi materiali  su cui lavorerò durante il corso dei mesi.
Non vedo l'ora!
Mi dedicherò con costanza al blog, ci saranno fotografie dei miei work-in-progress, e tante altre sorprese.

Mi piacerebbe sapere come è stato il vostro 2013 e/o che progetti avete per l'anno che sta arrivando, lasciate un commento, sarà bello confrontarsi!

------------------------------

ENG Hey Friends! The new year is coming! So, away the old and welcome the new!
How has your 2013 been?
Mine was an year of satisfaction and growth with my business, I had a pubblication on a magazine (I'll show it when I'll got the magazine), features and visiblity on Etsy, new affectionate customers.
I can't complain!
I'm very enthusiastic for the 2014. This time no "good resolutions" (...I never practise them!) but a lot of new projects!
First of all from January I'll do a (definitive) restyling of my FlowerLand brand, with a new logo/mascot. New packaging, new jewels, new animals, new materials that I'll use during the year.
I can't wait!
I'll dedicate more time to the blog, I'll show work-in-progress photos and many surprises for you!

I'm curious to know your 2013 rewiev and your projects for the coming year! Leave your comments!


E ora, la cosa più importante...
And now, the most important thing...


Comments

Popular posts from this blog

A treasury for Children's day!

Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Infanzia ho realizzato una collezione dedicata alla mia favola preferita quando ero piccola!:) Ricordo che lasciavo la finestra aperta sperando che Peter Pan venisse a prendermi, ero innamorata di lui! XD  Qual'è la vostra? Dedicated to my favorite tale when I was a child!  I remember that I left the window open waiting for Peter Pan picked me up, I was in love with him!XD Wich is your favorite?:)

Color by color. White.

Bianco WHITE PERFEZIONE, INNOCENZA, LUCE PERFECTION, INNOCENC, LIGHT Source Source Source Source

"To You" collection, anteprima - "To You" collection, prewiev

Ecco a voi un'anteprima della nuova collezione in casa FlowerLand! I pezzi della " To You " collection sono dei piccoli animali da portare sempre con sé, da regalare o da regalarsi. Cosa hanno di speciale? Ogniuno ha una frase, un messaggio affettuoso legato alle caratteristiche dell'animale scelto! Sono in argilla polimerica modellati completamente a mano , dipinti con colori acrilici e protetti con una vernice lucida. Tutti gli animaletti hanno una scatolina (sempre handmade) e un biglietto su cui ho scritto  la frase, ho preferito scriverla a mano per dare un tocco personale e di "fatto a mano". Al contrario degli altri oggetti nel mio shop non sono pezzi unici ed alcuni sono personalizzabili. Qui i primi tre,ma in cantiere ce ne sono tanti altri! Curiosi di vederli? Li troverete presto nel negozio Etsy! This is a prewiev of new collection in FlowerLand! Pieces of " To You " collection are tiny animals to wear, to gift or to take with you! W