Skip to main content

Wednesday News. I love sloths Moleskine.


ITA Ciao a tutti!! Sono passate due settimane dall'ultimo aggiornamento! A dire la verità non ci sono molte novità perché ho lavorato su alcune ordinazioni che hanno occupato tutto il mio tempo!
Ieri sera mentre i miei ultimi gioiellini cuocevano nel forno mi sono dedicata a questa nuova Moleskine. Lo so, ancora una volta bradipi, ma sono così carini! :) Infatti  ho disegnato nuovi gioielli dedicati proprio al bradipo, anche personalizzabili! Arriveranno  altri nuovi animali, non temete!

ENG Hello friends! Been two weeks since the last update! There aren't so many news because I worked on some custom orders that occupied all my time! Yesterday evening meanwhile my last jewels were backing in the oven,  I've worked on this new Moleskine. I know, again sloths, but they are so cute! :) I've also designed new sloth jewelry , also personalized! Other new animals will arrive, no worry!


ITA Ho fatto il disegno a matita poi l'ho colorato con pastelli acquerellabili, colore acrilico e pennarelli.
Ho scoperto che i pastelli acquerellabili mi piacciono molto, quindi sicuramente vedrete altri lavori realiazzati con questa tecnica!
Se desiderate acquistarla o avere più informazioni potete visitare la pagina su Etsy cliccando QUI.

ENG I drew it with pencil and I've colored it with watercolor colored penciles, acrylic paint and markers. I dicovered that I like watercolor penciles, so, you'll see other works made with this technique!
If you want more information about this notebook or  to buy it you can visit the Etsy page HERE.



 ITA Come vi dicevo, ho lavorato molto e tra i bijoux della collezione FantaZoo e collane con le bottigliette ho realizzato queste collane con il ritratto di cani e gatti. Purtroppo non ho fatto in tempo a fotografarne alcune perché ho dovuto spedirle in tutta fretta verso il Canada, spero che arriveranno in tempo per la Festa della Mamma!

ENG I said that I've worked hard and beetween FantaZoo collection jewelry and bottle necklaces I made these custom portrait dogs and cats necklaces. Unfortunately I couldn't photograph some of them because I had to ship them quickly to Canada. I hope they'll arrive before the Mother's day!

 Lui è Kansas, sembra un gatto davvero dolce!
He's Kansas, he look a very sweet cat!



Questa è Mia...musetto vispo!:)
She's Mia...lively eyes!:)



Questa dolce cagnolina è Kabu, adoro il suo muso!
This lovely dog is Kabu, I love her face!



Spero di pubblicare altre novità la prossima settimana! Un bacio a tutti!
I hope I'll can show updates the next week! A kiss to everyone!

Comments

  1. Ma che meraviglia!!!!!Ho visto il tuo shop su Etsy....adoro i tuoi disegni in particolare!
    baci

    ReplyDelete

Post a Comment

Sentitevi liberi di lasciare un commento, che sia un saluto, un apprezzamento, una critica...sarò felice di leggerli!

Feel free to live a comment...an Hello;, an appreciation, a critique...;ll be happy to read them!

Popular posts from this blog

A treasury for Children's day!

Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Infanzia ho realizzato una collezione dedicata alla mia favola preferita quando ero piccola!:) Ricordo che lasciavo la finestra aperta sperando che Peter Pan venisse a prendermi, ero innamorata di lui! XD  Qual'è la vostra? Dedicated to my favorite tale when I was a child!  I remember that I left the window open waiting for Peter Pan picked me up, I was in love with him!XD Wich is your favorite?:)

Color by color. White.

Bianco WHITE PERFEZIONE, INNOCENZA, LUCE PERFECTION, INNOCENC, LIGHT Source Source Source Source

"To You" collection, anteprima - "To You" collection, prewiev

Ecco a voi un'anteprima della nuova collezione in casa FlowerLand! I pezzi della " To You " collection sono dei piccoli animali da portare sempre con sé, da regalare o da regalarsi. Cosa hanno di speciale? Ogniuno ha una frase, un messaggio affettuoso legato alle caratteristiche dell'animale scelto! Sono in argilla polimerica modellati completamente a mano , dipinti con colori acrilici e protetti con una vernice lucida. Tutti gli animaletti hanno una scatolina (sempre handmade) e un biglietto su cui ho scritto  la frase, ho preferito scriverla a mano per dare un tocco personale e di "fatto a mano". Al contrario degli altri oggetti nel mio shop non sono pezzi unici ed alcuni sono personalizzabili. Qui i primi tre,ma in cantiere ce ne sono tanti altri! Curiosi di vederli? Li troverete presto nel negozio Etsy! This is a prewiev of new collection in FlowerLand! Pieces of " To You " collection are tiny animals to wear, to gift or to take with you! W