venerdì

In my studio. Making gifts for my customers.

ITA Se c'è una cosa che mi piace è immaginare l'espressione di chi apre un pacchetto FlowerLand. Io desidero che un cliente sorrida e che si ricordi di me con piacere, è per questo che amo aggiungere un piccolo regalo fatto a mano. Quindi...ecco a voi i segnalibri di ringraziamento. Sono molto semplici da realizzare anche voi potete farli!

ENG I love to imagine the expression of who opens a FlowerLand package. I'd like to make she/him smile and I want she/him have a nice memory about me and my shop, it's for these reasons I add a small handmade gift into the package. So...today I show the thank you bookmarks! They are very simple to make, you also can try to make them!


Ho acquistato gli stampini  per cake design e ho ricavato tante foglie.Ho usato la pasta Gabrylea, ma qualsiasi pasta modellabile va bene!

I purchased leaves stamps for cake decorations and I made a lot of leaves from air day clay (I used Pasta Gabrylea, but any clay is ok!


Ho dipinto le foglie con acquerelli, le ho attaccate ad abbassalingua in legno su cui ho scritto l'indirizzo del negozio.

I painted the leaves with watercolors, I glued them on wooden tongue depressors and I wrote the shop address.
video


Su Etsy (in QUESTO negozio) ho acquistato della carta velina colorata con cui ho avvolto i segnalibri, chiudendoli a caramella. Ho aggiunto poi le istruzioni per prendersi cura del proprio gioiello e la minicard MOO.

On Etsy (in  THIS shop) I purchased colored tissue paper wherewith I wapped the bookmarks like a bonbon. I added also the instructions to take care of the jewel and a MOO minicard.



Ne uso uno per i miei libri, sembrava fatto apposta per questo romanzo " Il linguaggio segreto dei fiori" di Vanessa Diffenbaugh, una storia toccante vi consiglio di leggere!
I use one for my books, it is suitable with this romance "The language of flowers" a touching story by Vanessa Diffenbaugh, I recomend it!
 


2 commenti:

  1. Ciao, hai fatto un lavoro magnifico! Concordo moltissimo sul libro Il linguaggio segreto dei fiori, è stato il mio preferito dell'estate 2011...e adoro anche moo.com, mi sono arrivati ora i biglietti e sono fantastici!

    RispondiElimina

Sentitevi liberi di lasciare un commento, che sia un saluto, un apprezzamento, una critica...sarò felice di leggerli!

Feel free to live a comment...an Hello;, an appreciation, a critique...;ll be happy to read them!