Skip to main content

Wednesday news! Polka dot heart stud earrings and other things...

ITA Ciao!:) Sono tornata! La scorsa settimana sono stata molto impegnata e non sono riuscita a pubblicare le novità, ne' tantomeno a fare buone fotografie visto l'impereterrito mal tempo! Ora le giornate di Sole sono tornate e ieri ho scattato qualche foto ai miei ultimi orecchini!
Sono degli orecchini a perno a forma di cuore con simpatici pois, fatti in argilla polimerica e poi dipinti. Visti di persona sono davvero particolari, la parte oro è molto brillante e mi piace il contrasto con il colore accanto.
Sono in due varianti: rosa e verde acqua.

Se desiderate vedere più immagini ho acquistarli potete vedere QUI e QUI.

ENG Hello! I'm back! Last week I couldn't show the last news because I was very busy and because the undaunted bad  weather! Now the sunny days are come back and yesterday I've took some pictures of my last earrings!
They are lovely polka dot heart stud earrings, made from polymer clay and hand painted. If you see them in person they are so particular, the gold side is very bright and I like the contrast with the  other colors!
They are in two variants: pink and mint green.

If you want see more pictures or purchase them you can go HERE and HERE





ITA Ho fatto una nuova fotografia anche agli orecchini-lumachina!:) Avevo una vecchia agendina con una bellissima copertina floreale (dell'Erbolario), mi sembrava perfetta per queste due piccoline! Gli orecchini-.lumachina li potete trovare QUI.

ENG I've took a new picture for the tiny snail earrings! :) I have an old small agenda with a beautiful floral cover, I think it's perfect for these tiny friends! You can find the snail stud earrings HERE




Ecco un paio di lavori fatti su ordinazione a cui ho lavorato ultimamente
Here a pair of custom orders I made lately.


ITA Questa è Ditta Desio, una simpatica furetta con nome e cognome! La sua padroncina desiderava il bracciale con il ritratto, dopo la bozza e alcuni aggiustamenti è uscito questo braccialetto a dir poco unico!

Se anche voi ne desiderate uno potete ordinarlo da QUI

ENG This is Ditta Desio a lovely ferret with name and surname! Her owner wanted a bracialet with the portratit bead, after a scketch and some little adjustments this bracelet was born, it's surely unique!
 If you also want a ferret bracelet you can order it  HERE!





ITA Per una simpatica ragazza statunitense ho realizzato queste bamboline che ritraggono lei e le sue amiche!
Realizzarle è stato davvero divertente!
ENG For a nice U.S. girl i made these doll necklaces with portraits of her and her friends!:) I had fun making theme!:)




Vi sono piaciuti? Ci rivedremo presto con un backstage!;)

Do you like them? See you soon with a backstage! ;)


Comments

Post a Comment

Sentitevi liberi di lasciare un commento, che sia un saluto, un apprezzamento, una critica...sarò felice di leggerli!

Feel free to live a comment...an Hello;, an appreciation, a critique...;ll be happy to read them!

Popular posts from this blog

A treasury for Children's day!

Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Infanzia ho realizzato una collezione dedicata alla mia favola preferita quando ero piccola!:) Ricordo che lasciavo la finestra aperta sperando che Peter Pan venisse a prendermi, ero innamorata di lui! XD  Qual'è la vostra? Dedicated to my favorite tale when I was a child!  I remember that I left the window open waiting for Peter Pan picked me up, I was in love with him!XD Wich is your favorite?:)

Color by color. White.

Bianco WHITE PERFEZIONE, INNOCENZA, LUCE PERFECTION, INNOCENC, LIGHT Source Source Source Source

"To You" collection, anteprima - "To You" collection, prewiev

Ecco a voi un'anteprima della nuova collezione in casa FlowerLand! I pezzi della " To You " collection sono dei piccoli animali da portare sempre con sé, da regalare o da regalarsi. Cosa hanno di speciale? Ogniuno ha una frase, un messaggio affettuoso legato alle caratteristiche dell'animale scelto! Sono in argilla polimerica modellati completamente a mano , dipinti con colori acrilici e protetti con una vernice lucida. Tutti gli animaletti hanno una scatolina (sempre handmade) e un biglietto su cui ho scritto  la frase, ho preferito scriverla a mano per dare un tocco personale e di "fatto a mano". Al contrario degli altri oggetti nel mio shop non sono pezzi unici ed alcuni sono personalizzabili. Qui i primi tre,ma in cantiere ce ne sono tanti altri! Curiosi di vederli? Li troverete presto nel negozio Etsy! This is a prewiev of new collection in FlowerLand! Pieces of " To You " collection are tiny animals to wear, to gift or to take with you! W