Skip to main content

Wednesday news...on Thursday!



ITA Sono di nuovo qui!:) Questa settimana  non ho potuto fotografare i nuovi  lavori a causa del brutto tempo, oggi nonostante qualche nuvola la luce era buona e ho preso la macchina fotografica, quindi le news sono slittate di un giorno!:)
Le novità di questa settimana sono i fiori in bottiglia con i messaggi segreti. Ho pensato che potrebbero essere dei pensieri originali per la festa della mamma! 

ENGI'm back! This week I couldn't photograph new items because of the bad weather, today despite some clouds, light was good  and I took my camera! So, news have been postponed by one day!:)
This week news are flowers in bottles with a secret message!



                              ------------------------------------------------------------------

ITA Il tulipano, è il fiore  della Festa della Mamma per eccellenza, rappresenta femminilità, protezione, delicatezza., eleganza ma anche sensualità. Disponibile in quattro colori.

ENG The tulip, is one of the most popular flowers for the Mother's day, it represents femininity, protection, delicacy, elegance but also sensuality. Available in four colors.

Available HERE


ITA L'orchidea, uno dei fiori più pregiati e sofisticati. Rappresenta eleganza, pregio, femminilità, rarità.

ENGThe orchid, one of the most valuable and sophisticated flowers in the world. It represents elegance, preciosity, femininity, rarity.

Available HERE


ITA La rosa, un classico. Simboleggia il romanticismo, l'amore, anche quello nei confronti di una madre, soprattutto se di colore bianco o rosa. La rosa in bottiglia non è una novità ma fa parte di questa piccola collezione di fiori in bottiglia, per questo ve la mostro in questo post.
Disponibile in cinque colori.

ENG The rose, a classic. it symbolizes romanticism, love, also love for a mother, when it's white or pink. The rose in the bottle isn't a new, but it is a piece of the flowers in bottles, for this reason I'm showing it on this post.
It's available in five different colors.

Available HERE


Queste piccole bottiglie possono diventare pendenti per una collana, da portare sempre con se!

They can become bottle necklaces, to always wear!




Ditemi cosa ne pensate!

Let me know what you think about them!

--------------------------------------------------

Avete visto il tocco di calore che ho dato al blog e allo shop Etsy? Ci voleva proprio! Amo il colore e le venature del legno!

Have you seen the touch of warmth I gave to the blog and to the Etsy shop? I love the veins and the color of the wood!







Comments

  1. ciao ti ho conosciuta grazie all'iniziativa su facebook se ti va vienimi a trovare ciao elisa


    http://spicchidelgusto.blogspot.it

    ReplyDelete

Post a Comment

Sentitevi liberi di lasciare un commento, che sia un saluto, un apprezzamento, una critica...sarò felice di leggerli!

Feel free to live a comment...an Hello;, an appreciation, a critique...;ll be happy to read them!

Popular posts from this blog

A treasury for Children's day!

Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Infanzia ho realizzato una collezione dedicata alla mia favola preferita quando ero piccola!:) Ricordo che lasciavo la finestra aperta sperando che Peter Pan venisse a prendermi, ero innamorata di lui! XD  Qual'è la vostra? Dedicated to my favorite tale when I was a child!  I remember that I left the window open waiting for Peter Pan picked me up, I was in love with him!XD Wich is your favorite?:)

Color by color. White.

Bianco WHITE PERFEZIONE, INNOCENZA, LUCE PERFECTION, INNOCENC, LIGHT Source Source Source Source

"To You" collection, anteprima - "To You" collection, prewiev

Ecco a voi un'anteprima della nuova collezione in casa FlowerLand! I pezzi della " To You " collection sono dei piccoli animali da portare sempre con sé, da regalare o da regalarsi. Cosa hanno di speciale? Ogniuno ha una frase, un messaggio affettuoso legato alle caratteristiche dell'animale scelto! Sono in argilla polimerica modellati completamente a mano , dipinti con colori acrilici e protetti con una vernice lucida. Tutti gli animaletti hanno una scatolina (sempre handmade) e un biglietto su cui ho scritto  la frase, ho preferito scriverla a mano per dare un tocco personale e di "fatto a mano". Al contrario degli altri oggetti nel mio shop non sono pezzi unici ed alcuni sono personalizzabili. Qui i primi tre,ma in cantiere ce ne sono tanti altri! Curiosi di vederli? Li troverete presto nel negozio Etsy! This is a prewiev of new collection in FlowerLand! Pieces of " To You " collection are tiny animals to wear, to gift or to take with you! W