Skip to main content

News! Your portrait necklace!

ITA
Ricordate il primo post di quest'anno? Parlavo di alcune novità riguardo le mie collezioni, da tempo ci stavo lavorando e ieri, nello shop Etsy, ho aggiunto i primi Gioielli Personalizzabili!
Sono le mie collane con il ritratto! Lo stile è semplice, un po' kawaii, super allegro e divertente! E io a farle mi diverto tantissimo perché mi ricordano quelle bamboline di carta a cui si possono cambiare i vestiti, da piccola le adoravo!...Esistono ancora?
Queste bamboline sono completamente customizzabili, si possono scegliere colore e acconciatura dei capelli, decorazioni, colori, calze, accessori, aggiungere ali o una coda di sirena,c'è anche l'iniziale del nome!

L'idea era nata circa un anno fa, abbozzai sul mio quaderno "degli scarabocchi" delle bamboline, aspettando il momento giusto per proporle.

ENG
Do you remember the first blog post I wrote this year? I was talking about some news about my collections, I was working on them from a long time, and yesterday, in the Etsy shop I added the first Custom Jewels!
They are my custom portrait necklaces! The style is simple, a bit kawaii, super funny! I'm absolutely excited! I'm really enjoying making these personalized dolls because they remember to me the paper dolls that you can change the clothes, I loved them when I was a child!... They still exist?
My dolls are totally customizable, you can choose hair color and hairstyle, decorations, colors, stockings, add a mermaid tail or fairy wings and much more! There is also the name initial!

The idea was born about one year ago, I sketched them on my "doodle" notebook, waiting for the right moment to propose them.



ITA
 Qualche giorno fa ho pensato che sarebbero state perfette come collane dell'amicizia, da indossare insieme alla propria  migliore amica per onorare il legame speciale! Ma credo che sia una grande idea anche da regalare singolarmente, magari con abiti da lavoro come una cuoca, o da principessa per una bambina che ama le favole! Il design è un po' diverso dai primi bozzetti, ho preferito proporzioni un poco più regolari.

ENG
Some days ago I thought that they would be perfect as best friends necklaces, to wear with your best friend to honor the special bond! But I think it is also a great idea to gift  to someone special, maybe nice with job uniform, for a cook, for example,or with a princess dress, for a little girl who loves fairy tales!
The design is a little different from the first sketches, I preferred a little more regular proportions.




Mi sono divertita a disegnare altre bamboline, spero di poterne fare tante!:)
Per maggiori informazioni potete guardare QUI e QUI.

I enjoyed drawing other dolls, I hope I'll make a lot!:)
If you want more informations about them look HERE and HERE.
 




A presto!
See you soon!


Comments

  1. Both the sketches and the finished pieces are adorable - absolutely adorable!

    ReplyDelete
  2. Ciao Roberta! Grazie mille! Quando si fa un nuovo prodotto non si sa mai se piace o no!Spero che piaceranno anche al pubblico di etsy!:)

    ReplyDelete

Post a Comment

Sentitevi liberi di lasciare un commento, che sia un saluto, un apprezzamento, una critica...sarò felice di leggerli!

Feel free to live a comment...an Hello;, an appreciation, a critique...;ll be happy to read them!

Popular posts from this blog

A treasury for Children's day!

Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Infanzia ho realizzato una collezione dedicata alla mia favola preferita quando ero piccola!:) Ricordo che lasciavo la finestra aperta sperando che Peter Pan venisse a prendermi, ero innamorata di lui! XD  Qual'è la vostra? Dedicated to my favorite tale when I was a child!  I remember that I left the window open waiting for Peter Pan picked me up, I was in love with him!XD Wich is your favorite?:)

Color by color. White.

Bianco WHITE PERFEZIONE, INNOCENZA, LUCE PERFECTION, INNOCENC, LIGHT Source Source Source Source

"To You" collection, anteprima - "To You" collection, prewiev

Ecco a voi un'anteprima della nuova collezione in casa FlowerLand! I pezzi della " To You " collection sono dei piccoli animali da portare sempre con sé, da regalare o da regalarsi. Cosa hanno di speciale? Ogniuno ha una frase, un messaggio affettuoso legato alle caratteristiche dell'animale scelto! Sono in argilla polimerica modellati completamente a mano , dipinti con colori acrilici e protetti con una vernice lucida. Tutti gli animaletti hanno una scatolina (sempre handmade) e un biglietto su cui ho scritto  la frase, ho preferito scriverla a mano per dare un tocco personale e di "fatto a mano". Al contrario degli altri oggetti nel mio shop non sono pezzi unici ed alcuni sono personalizzabili. Qui i primi tre,ma in cantiere ce ne sono tanti altri! Curiosi di vederli? Li troverete presto nel negozio Etsy! This is a prewiev of new collection in FlowerLand! Pieces of " To You " collection are tiny animals to wear, to gift or to take with you! W