Skip to main content

New! Alice in Wonderland Charm Bracelet.

ITA
Ciao a tutti!:) Con il nuovo anno ho deciso di dare ordine al blog e di darvi appuntamento con le news ogni mercoledì, così se siete curiosi di sapere che cosa ho combinato di nuovo saprete quando farlo!
La novità di questa settimana è il bracciale di Alice nel Paese delle Meraviglie, della linea dei gioielli personalizzabili.
La particolarità di questo bracciale è quella di poter scegliere quali e quanti ciondolini avere, si può aggiungere l'iniziale, scrivere il nome intero o una parola che vi sta a cuore!

ENG
Hi friends!:) In the new year I decided to tidy up the blog and give you appointment with news every Wednesday. So, if you're curiouse to know what I'm up you know when to do it!
The new of this week is the Alice in Wonderland bracelet, from the custom jewelry collection.
The special thing of this bracelet is that you can choose which and how many charms have on it! You can add the initial, write the name or a word you like!




I miei personaggi preferiti sono il Bianconiglio, Alice e il Brucaliffo, e i vostri?

My favorite personages are the White Bunny, Alice and Hookah, and yours?




I ciondoli sono attaccati ad un cordino in simil-camoscio, si può scegliere taglia e colore.

Charms are on a fauxe suede cord, you can choose size and color.


Desiderate avere maggiori informazioni? Cliccate QUI!
Chi è iscritto alla Newsletter riceverà un codice per uno sconto del 20% con cui potrà acquistare questo bracciale e quello che uscirà la prossima settimana!

Vi piace questa idea? Ditemi cosa ne pensate!:)

ENG
You want have more informations about it? Click HERE!
Who is subscribed to the Newsletter will receive a 20% off coupon code for this bracelet and for the bracelet I'll show you next week!

Do you like this idea? Let me konw what do you think about! 





Comments

Post a Comment

Sentitevi liberi di lasciare un commento, che sia un saluto, un apprezzamento, una critica...sarò felice di leggerli!

Feel free to live a comment...an Hello;, an appreciation, a critique...;ll be happy to read them!

Popular posts from this blog

A treasury for Children's day!

Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Infanzia ho realizzato una collezione dedicata alla mia favola preferita quando ero piccola!:) Ricordo che lasciavo la finestra aperta sperando che Peter Pan venisse a prendermi, ero innamorata di lui! XD  Qual'è la vostra? Dedicated to my favorite tale when I was a child!  I remember that I left the window open waiting for Peter Pan picked me up, I was in love with him!XD Wich is your favorite?:)

Color by color. White.

Bianco WHITE PERFEZIONE, INNOCENZA, LUCE PERFECTION, INNOCENC, LIGHT Source Source Source Source

"To You" collection, anteprima - "To You" collection, prewiev

Ecco a voi un'anteprima della nuova collezione in casa FlowerLand! I pezzi della " To You " collection sono dei piccoli animali da portare sempre con sé, da regalare o da regalarsi. Cosa hanno di speciale? Ogniuno ha una frase, un messaggio affettuoso legato alle caratteristiche dell'animale scelto! Sono in argilla polimerica modellati completamente a mano , dipinti con colori acrilici e protetti con una vernice lucida. Tutti gli animaletti hanno una scatolina (sempre handmade) e un biglietto su cui ho scritto  la frase, ho preferito scriverla a mano per dare un tocco personale e di "fatto a mano". Al contrario degli altri oggetti nel mio shop non sono pezzi unici ed alcuni sono personalizzabili. Qui i primi tre,ma in cantiere ce ne sono tanti altri! Curiosi di vederli? Li troverete presto nel negozio Etsy! This is a prewiev of new collection in FlowerLand! Pieces of " To You " collection are tiny animals to wear, to gift or to take with you! W