Skip to main content

Happy New Year!! News for 2013.



Cari amici, felice anno nuovo!!
Spero che sarà un anno pieno di belle sorprese e soddisfazioni per tutti!
Avete fatto la lista dei buoni propositi? Io di solito evito di farla perché puntualmente la ignoro, ma questa'anno credo di averne proprio bisogno, alla fine del 2013 saprete quali sono stati i miei propositi e se sono riuscita a perseguirli!
Ho già dei nuovi progetti per il nuovo anno, come l'uscita di due nuove collezioni...
Desidero anche prendermi maggiore cura del blog, renderlo più interessante e migliorare ancora le mie fotografie.  Ho molti nuovi amici followers grazie anche al Blog Hop organizzato da Laurie insieme con Kim (e me), il mio pubblico si espande e io mi sento più motivata a scrivere!
Se anche voi desiderate vivere il nuovo anno all'insegna del miglioramento di voi stessi e del vostro business, vi consiglio di leggere il blog di Lisa Jacobs, una fonte di prezioni suggerimenti riguardo la vostra attività artigianale e non solo! Attraverso il blog ho trovato anche questo grazioso libro (in versione stampabile) per organizzare il proprio business o la vita di tutti i giorni, un'idea davvero carina!
Credo che uno dei segreti di un buon business sia l'organizzazione, cosa a cui desidero prestare maggiore attenzione, organizzare le idee aiuta e renderle più chiare e migliori!
                                            
Dal 5 gennaio fino al 10 febbraio nel mio shop ci sarnno gli sconti di san Valentino! Segnatelo sul calendario!:)
                                             ---------------------------------------------
 Spero di risolvere presto i problemi di accesso a Blogger, perchè per il momento ho problemi  a lasciare commenti e a seguire gli altri bloggers! Scusate se non ho ancora ricambiato la vostra gentilezza, lo farò appena il problema sarà risolto, spero presto!
 _____________________________________________________________________________
ENG

Dear Friends, Happy New Year!
I hope it will be a year full of good surprises and satisfactions for everyone!
Have you a good intentions list? I usually don't do it, because I always ignore it! But this year I really need a list, and at the end of 2013 I'll let you know what were my intentions and if i was able to pursue them!
I have new projects for the new year, as the release of two new collections...
I want also to take more care of my blog, make it more interesting, take better pictures. I  have a lot of new followers, also thanks to the Blog Hope, organized by Laurie, Kim (and me). My pubblic is growing and I'm more motivate to write!
If you also want to live a year of improvement of yourself and of your business, I suggest you to read the Lisa Jacob's blog, a source of precious tips about your craft business and other! Through it I found also this nice workbook (printable version) to organize your businnes or your everyday life, a very nice idea!
I think that a secret of a good business is the organization, it can make your ideas clearer and better!
                                     
From January 5th to February 10th on my Etsy shop you have Valentine sales! Mark it on the calendar!
                                      ----------------------------------------------------------------
I want to say sorry to my new followers because I can't follow them back. I have a trouble with my Blogger account, often I can't to leave comments and to follow people. I hope the problem will be resolved soon!

Comments

Popular posts from this blog

A treasury for Children's day!

Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Infanzia ho realizzato una collezione dedicata alla mia favola preferita quando ero piccola!:) Ricordo che lasciavo la finestra aperta sperando che Peter Pan venisse a prendermi, ero innamorata di lui! XD  Qual'è la vostra? Dedicated to my favorite tale when I was a child!  I remember that I left the window open waiting for Peter Pan picked me up, I was in love with him!XD Wich is your favorite?:)

Color by color. White.

Bianco WHITE PERFEZIONE, INNOCENZA, LUCE PERFECTION, INNOCENC, LIGHT Source Source Source Source

"To You" collection, anteprima - "To You" collection, prewiev

Ecco a voi un'anteprima della nuova collezione in casa FlowerLand! I pezzi della " To You " collection sono dei piccoli animali da portare sempre con sé, da regalare o da regalarsi. Cosa hanno di speciale? Ogniuno ha una frase, un messaggio affettuoso legato alle caratteristiche dell'animale scelto! Sono in argilla polimerica modellati completamente a mano , dipinti con colori acrilici e protetti con una vernice lucida. Tutti gli animaletti hanno una scatolina (sempre handmade) e un biglietto su cui ho scritto  la frase, ho preferito scriverla a mano per dare un tocco personale e di "fatto a mano". Al contrario degli altri oggetti nel mio shop non sono pezzi unici ed alcuni sono personalizzabili. Qui i primi tre,ma in cantiere ce ne sono tanti altri! Curiosi di vederli? Li troverete presto nel negozio Etsy! This is a prewiev of new collection in FlowerLand! Pieces of " To You " collection are tiny animals to wear, to gift or to take with you! W