Skip to main content

Novità e sconti- News and sale

Ecco qualche ultima novità dalla collezione FantaZoo!

Ricordate la favola di Esopo "La gallina dalle uova d'oro?" (nei paesi anglosassoni è famosa l'oca dalle uova d'oro). Racconta di un contadino che si accorse di avere una gallina che faceva uova d'oro zecchino e avido di ricchezza la uccise pensando di trovare tanto oro nella sua pancia. Però non trovò nulla e certo una gallina morta non poteva fare altre uova! Quindi il contadino si ritrovò senza oro e senza gallina. La morale è che quando si ha una fonte di ricchezza, come ad esempio un'attività commerciale, bisogna avere pazienza e prendersene cura per vedere i frutti del proprio lavoro, in caso contrario si potrebbero avere dei danni irreversibili!
Questa favola è stata fonte di ispirazione per fare questa gallina in argilla polimerica con il suo bell'ovetto d'oro, mi sembra un'idea carina per un regalo ad una persona che si sta per avventurare nel campo dell'imprenditoria o qualsiasi altra attività!
Il suo messaggio non poteva che essere "Happy Business!"

ENG
Some news about FantaZoo collection!
Do you remember the Aesop's fable "The golden hen" (in Anglo-Saxon country is famous the golden goose)? It talk about a farmer who realizes that his hen lays gold eggs. He was greedy for wealth and he killed the hen because he thought to find a lot of gold in her belly. But her belly was empty and a dead hen can't to lay eggs! So, the farmer didn't have the hen and the eggs! The moral is that when you have a businnes you must have patience and take care of it to have good results! Otherwis you may have irreversible demages!
This fable inspired me and I made this polymer clay hen figurine with her gold egg. I think this is a nice gift idea for someone who is aventuring into business!
Her message is "Happy businnes!"


Hen figurine, available HERE



Poi c'è il puffino, un simpatico uccello che vive vicino al mare, a me sembra un misto tra un pinguino ed un pappagallo, ma il suo muso ricorda il viso truccato di un clown, per questo il suo messaggio è "L'ironia è la chiave della felicità". Credo molto nella forza dell'ironia e dell'autoironia perché aiutano a superare momenti difficili e situazioni stressanti. Con una risata tutto diventa più leggero!

ENG
This is the puffin, a funny bird that lives near the sea, he look like a mix between a penguin and a parrot but his face look a like a clown, for this reason his message is "Humor is the key of happyness!". I believe in the power of irony because it helps you to overcome difficult moments and stressful situations. With a laugh life is  lighter!:)


Puffin figurine, available HERE



 C'è una novità per quanto riguarda la FantaZoo jewelry collection. Nelle prossime settimane sarà migliorata, nuovo design, nuove illustrazioni, nuovi messaggi. I bijoux che ora sono nello shop on-line non saranno più acquistabili. Fino a quando non saranno effettuati questi cambiamenti la maggior parte dei pezzi della collezione sono scontati del 20% dal prezzo iniziale e solo per i miei lettori le spese di spedizione sono gratuite inserendo il codice FANTAZOOFREE.
Non perdete l'occasione!

 ENG

News about FantaZoo jewelry collection. In the next weeks it will be improved! New design, new messages, new illustrations! Jewels that now are in the on-line shop will not be anymore. Now you can buy them with a 20%off from initial price and just for my readers shipping is free! Enter the code  FANTAZOOFREE during the purchase!

What a re you waiting for?




See you soon!

Comments

Post a Comment

Sentitevi liberi di lasciare un commento, che sia un saluto, un apprezzamento, una critica...sarò felice di leggerli!

Feel free to live a comment...an Hello;, an appreciation, a critique...;ll be happy to read them!

Popular posts from this blog

A treasury for Children's day!

Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Infanzia ho realizzato una collezione dedicata alla mia favola preferita quando ero piccola!:) Ricordo che lasciavo la finestra aperta sperando che Peter Pan venisse a prendermi, ero innamorata di lui! XD  Qual'è la vostra? Dedicated to my favorite tale when I was a child!  I remember that I left the window open waiting for Peter Pan picked me up, I was in love with him!XD Wich is your favorite?:)

Color by color. White.

Bianco WHITE PERFEZIONE, INNOCENZA, LUCE PERFECTION, INNOCENC, LIGHT Source Source Source Source

"To You" collection, anteprima - "To You" collection, prewiev

Ecco a voi un'anteprima della nuova collezione in casa FlowerLand! I pezzi della " To You " collection sono dei piccoli animali da portare sempre con sé, da regalare o da regalarsi. Cosa hanno di speciale? Ogniuno ha una frase, un messaggio affettuoso legato alle caratteristiche dell'animale scelto! Sono in argilla polimerica modellati completamente a mano , dipinti con colori acrilici e protetti con una vernice lucida. Tutti gli animaletti hanno una scatolina (sempre handmade) e un biglietto su cui ho scritto  la frase, ho preferito scriverla a mano per dare un tocco personale e di "fatto a mano". Al contrario degli altri oggetti nel mio shop non sono pezzi unici ed alcuni sono personalizzabili. Qui i primi tre,ma in cantiere ce ne sono tanti altri! Curiosi di vederli? Li troverete presto nel negozio Etsy! This is a prewiev of new collection in FlowerLand! Pieces of " To You " collection are tiny animals to wear, to gift or to take with you! W