Skip to main content

I Love Red Panda!





Il panda rosso è un tenero animale che vive sulle montagne del Nepal, in Cina. Sembra essere imparentato con il panda gigante (quello bianco e nero) ma la buffa mascherina e la coda inanellata lo fanno assomigliare al procione. Le sue piccole dimensioni (è grande quanto un gatto) gli permettono di sonnecchiare tutto il giorno sui rami degli alberi. E' descritto come un animale timido e solitario, ma è anche un grande giocherellone...guardate questi video...come mi piacerebbe avere un panda rosso!!!

ENG
The red panda is a cute animal that lives on Nepal mountais, China. Seems to be related with the giant panda (the black and white) but his funny mask and the ringed tail do look like the raccoon. He is as smal as a cat and he can to sleep all the day on the branches of the trees. He is described as a shy and solitary animal, but he is also so playful...watch this videos...oh, I'd love to have a red panda!!
Un panda rosso contro una zucca, troppo divertente!
Red panda vs. a pumpkin, too funny!
Un divertente video di una ragazza con i suoi amici panda rossi!
A funny video with a girl and her frinds red pandas!

Mi sono davvero innamorata e ho deciso di proporlo in più  versioni.
Fanno parte della collezione "FantaZoo" e il messaggio che ho scelto per il panda rosso è "Un grande amico è un grande tesoro". Questo animale, con la sua tenerezza e allegria, porta un sorriso sulle labbra anche nei momenti tristi, come sanno fare i veri amici.
Può essere un'idea regalo ideale per dire ad un amica/o che sono un tesoro di amicizia o che voi lo siete per loro!
ENG
I really love him and I wanted to propose more versions.
They are pieces of "FantaZoo" collection and the message I chose for the red panda is "A great friend is a great treasure". This animal, with his cutness and happyness, make you smile also when you are unhappy, as a true friend can do!
Maybe a perfect gift idea to say to a friend that  she/he is a great  friend or that you are a great friend for she/he!
Gli orecchini, disponibili QUI
Earrings, available HERE

La collana, diponibile QUI
Necklace, available HERE


La piccola scultura, disponibile QUI
The animal figurine, available HERE



L'illustrazione per la scultura è più grande. Il piccolo panda rosso sta su una mano, e sarebbe davvero adorabile posato su una mensola!
The illustration for the figurine is bigger. The little red panda enters in a hand, and he would be very nice on a shelf!




A voi piace il panda rosso?:)
Do you like the red panda?:)




Comments

Popular posts from this blog

A treasury for Children's day!

Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Infanzia ho realizzato una collezione dedicata alla mia favola preferita quando ero piccola!:) Ricordo che lasciavo la finestra aperta sperando che Peter Pan venisse a prendermi, ero innamorata di lui! XD  Qual'è la vostra? Dedicated to my favorite tale when I was a child!  I remember that I left the window open waiting for Peter Pan picked me up, I was in love with him!XD Wich is your favorite?:)

Color by color. White.

Bianco WHITE PERFEZIONE, INNOCENZA, LUCE PERFECTION, INNOCENC, LIGHT Source Source Source Source

"To You" collection, anteprima - "To You" collection, prewiev

Ecco a voi un'anteprima della nuova collezione in casa FlowerLand! I pezzi della " To You " collection sono dei piccoli animali da portare sempre con sé, da regalare o da regalarsi. Cosa hanno di speciale? Ogniuno ha una frase, un messaggio affettuoso legato alle caratteristiche dell'animale scelto! Sono in argilla polimerica modellati completamente a mano , dipinti con colori acrilici e protetti con una vernice lucida. Tutti gli animaletti hanno una scatolina (sempre handmade) e un biglietto su cui ho scritto  la frase, ho preferito scriverla a mano per dare un tocco personale e di "fatto a mano". Al contrario degli altri oggetti nel mio shop non sono pezzi unici ed alcuni sono personalizzabili. Qui i primi tre,ma in cantiere ce ne sono tanti altri! Curiosi di vederli? Li troverete presto nel negozio Etsy! This is a prewiev of new collection in FlowerLand! Pieces of " To You " collection are tiny animals to wear, to gift or to take with you! W