Skip to main content

"I wish you..." Giveaway

L'estate sta finendo, si ritorna dai luoghi di vacanza e ci si prepara al ritorno al lavoro e a scuola.
Quest'anno sto aspettando settembre con curiosità e ansia positiva, ho tante nuove idee  e non vedo l'ora di mettermi al lavoro. Insomma, il riposo estivo mi piace ma non posso fare meno di pensare a quale sarà il prossimo ciondolo o animale che modellerò!
E a proposito di ciondoli vi sto per proporre una cosa che vi piacerà!
Un nuovo giveaway!
Il premio è un pezzo a scelta dalla collezione "I wish you..." che potete vedere in ---> questo post<--- e nel mio shop su Etsy.
ENG
Summer is ending, people is returning  from vacation spots and all we're praparing to return to work or to school.
This year I'm wating for September with curiosity and expectations, I have a lot of new ideas and I'm happy to return to my work. In short, i love summer holidays but I can't stop thinking about what's next pendant or animal figurine I'll make!
About pendants I'm proposing something you'll enjoy!
A new giveaway!
The prize is a piece you like from "I wish you..." collection, you can to see it in -->THIS POST<-- and in my Etsy shop.



Come fare per partecipare?

 Cliccate QUI per andare al blog di Katrine, seguite le istruzioni e lasciate un commento indicando la vostra preferenza!
Vi ricordo che avrete la possibilità di vincere solo scegliendo un pezzo dalla collezione che vi ho indicato.

Vi auguro...buona fortuna!:)


ENG
How to partecipate?
Click here to go to the Katrine's blog, follow instructions and leave a comment saying which is your favorite piece!
Remember that you can to win the prize only if you chose a piece of "I Wish you..." collection!

I wish you...Good luck!


 

Comments

Popular posts from this blog

A treasury for Children's day!

Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Infanzia ho realizzato una collezione dedicata alla mia favola preferita quando ero piccola!:) Ricordo che lasciavo la finestra aperta sperando che Peter Pan venisse a prendermi, ero innamorata di lui! XD  Qual'è la vostra? Dedicated to my favorite tale when I was a child!  I remember that I left the window open waiting for Peter Pan picked me up, I was in love with him!XD Wich is your favorite?:)

Color by color. White.

Bianco WHITE PERFEZIONE, INNOCENZA, LUCE PERFECTION, INNOCENC, LIGHT Source Source Source Source

"To You" collection, anteprima - "To You" collection, prewiev

Ecco a voi un'anteprima della nuova collezione in casa FlowerLand! I pezzi della " To You " collection sono dei piccoli animali da portare sempre con sé, da regalare o da regalarsi. Cosa hanno di speciale? Ogniuno ha una frase, un messaggio affettuoso legato alle caratteristiche dell'animale scelto! Sono in argilla polimerica modellati completamente a mano , dipinti con colori acrilici e protetti con una vernice lucida. Tutti gli animaletti hanno una scatolina (sempre handmade) e un biglietto su cui ho scritto  la frase, ho preferito scriverla a mano per dare un tocco personale e di "fatto a mano". Al contrario degli altri oggetti nel mio shop non sono pezzi unici ed alcuni sono personalizzabili. Qui i primi tre,ma in cantiere ce ne sono tanti altri! Curiosi di vederli? Li troverete presto nel negozio Etsy! This is a prewiev of new collection in FlowerLand! Pieces of " To You " collection are tiny animals to wear, to gift or to take with you! W