Skip to main content

Novità-News

Ciao a tutti!
Come è stata questa settimana? La mia abbastanza impegnativa, tra ordinazioni, nuovi lavori e messa a punto di alcune collezioni.
Come avete visto qualche giorno fa ho cambiato il carattere del titolo, ho trovato questa grafica particolarmente adatta al mio stile e ho deciso di riproporla anche sulle scatoline. Ecco il risultato.







Le ho acquistate già pronte su Etsy...costruendole da sola non ottenevo i risultati che cercavo e perdevo un sacco di tempo (e poi non amo fare lavori di cartonaggio! XD) . Queste sono di un cartone molto resistente e  "ripiene" di ovatta sintetica!
Come nastrino ho scelto dei filati di cotone in due varianti di colore: turchese e rosa. Mi sembrano in sintonia con il colore naturale delle scatole!

Altro cambiamento: la collezione "To You" ora si chiama "FantaZoo". Come il famoso cartone animato che le persone della mia generazione sicuramente ricordano. Credo che il nome di un marchio o di una collezione debba rendere l'idea dello stile, del contenuto o dell'idea che si desidera comunicare. Avevo scelto il nome "To You" per sottolineare che ogni animale ha un messaggio dedicato "a te", cioè a chi lo indossa...ma credo che non rendesse affatto l'idea, sentendo il nome non si capiva di che tipo di prodotto si trattasse! Allora ho pensato a "FantaZoo", uno zoo fantastico popolato da animali teneri e un po' strambi, con un messaggio affettivo che li lega alla persona che li indossa...o li colleziona. Si, perché gli animali della linea FantaZoo sono anche in versione di piccola scultura collezionabile! Sempre modellati in argilla polimerica Premo, dipinti con cura e lucidati con la resina brillante! Appena riuscirò a farne qualcuno durante la giornata e con la luce naturale, invece che di notte, vi farò vedere un work-in-progress!






Il cucciolo di pinguino- The baby penguin, Available HERE

Il riccio-The hedgehog, Available HERE

La lumaca, The snail, Available HERE


Poi gli orecchini a perno, sono davvero minuscoli. Tuttavia sono riuscita a dipingerli in modo dettagliato!

Orecchini con l'orsetto lavatore- Raccoon earrings available HERE

Orecchini con il koala- Koala earrings, available HERE




Dentro ogni scatola c'è un cartoncino con il messaggio e una piccola illustrazione fatta da me con pennarello extrafine.

Qui ci sono solo le ultime novità, potete trovare tutta la collezione FantaZoo  nel mio negozio su ETSY!


-----------------------------------------

ENG

Hi people!:D
How was your week? Mine so demanting because of  orders, new works and development of some collections. As you saw, some days ago I changed the graphic of the title. I found this graphic very suited with my style and I decited to propose it on my new boxes. I purchased these very nice boxes on Etsy. Building  them with my hands I don't get satisfactory results (I don't love crafts with paper! XD)  and I lose so much time! These are very resistant and cotton filled! For the bow I chose a cotton yarn with two colors: turquoise and pink. I think that are suited with te natural color of the boxes!

Other change: The new name of the To You collection is FantaZoo, as a famous cartoon with funny and strange animals, do you know it?


I think that the name of a brand or of a collection must make the idea of the style, of the content and of the message that you want to share! I chose the name To You to enphasize that each animal has a message dedicated "to you", to the person wearing it! But I think that  listing the name you don't understand what is it! So, I thought "FantaZoo", a fantastic zoo with cute and funny animals , with a sentence of affection that binds them to  the person who wears them...or collect them!
Yes, because now FantaZoo collection also includes tiny animal figurines modeled with polymer clay Premo, hand painted with care and protected with a gloss resin! As soon as possible I'll make one during the day, with the natural light, and not during the night and I'll show you a work in progress!
Into each box there is a tag with the sentence and a little inlustration made by me with a super thin marker.
In my Etsy shop yiu can to find all pieces of my collections!








Comments

  1. Ottimo acquisto, sono bellissime :D

    ReplyDelete
  2. Wow! Le scatoline sono meravigliose!!
    E anche le nuove creature devo dire che non sono da meno, vado a vedere le altre novità su etsy! :)

    ReplyDelete

Post a Comment

Sentitevi liberi di lasciare un commento, che sia un saluto, un apprezzamento, una critica...sarò felice di leggerli!

Feel free to live a comment...an Hello;, an appreciation, a critique...;ll be happy to read them!

Popular posts from this blog

A treasury for Children's day!

Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Infanzia ho realizzato una collezione dedicata alla mia favola preferita quando ero piccola!:) Ricordo che lasciavo la finestra aperta sperando che Peter Pan venisse a prendermi, ero innamorata di lui! XD  Qual'è la vostra? Dedicated to my favorite tale when I was a child!  I remember that I left the window open waiting for Peter Pan picked me up, I was in love with him!XD Wich is your favorite?:)

Color by color. White.

Bianco WHITE PERFEZIONE, INNOCENZA, LUCE PERFECTION, INNOCENC, LIGHT Source Source Source Source

"To You" collection, anteprima - "To You" collection, prewiev

Ecco a voi un'anteprima della nuova collezione in casa FlowerLand! I pezzi della " To You " collection sono dei piccoli animali da portare sempre con sé, da regalare o da regalarsi. Cosa hanno di speciale? Ogniuno ha una frase, un messaggio affettuoso legato alle caratteristiche dell'animale scelto! Sono in argilla polimerica modellati completamente a mano , dipinti con colori acrilici e protetti con una vernice lucida. Tutti gli animaletti hanno una scatolina (sempre handmade) e un biglietto su cui ho scritto  la frase, ho preferito scriverla a mano per dare un tocco personale e di "fatto a mano". Al contrario degli altri oggetti nel mio shop non sono pezzi unici ed alcuni sono personalizzabili. Qui i primi tre,ma in cantiere ce ne sono tanti altri! Curiosi di vederli? Li troverete presto nel negozio Etsy! This is a prewiev of new collection in FlowerLand! Pieces of " To You " collection are tiny animals to wear, to gift or to take with you! W