Skip to main content

Nuovi Outfits- New Outfits

Anche voi sognate di avere una stanza adibita soltanto a contenere centinaia di vestiti, scarpe, borse e accessori, da abbinare in modi più svariati a seconda del vostro umore e soltanto per il gusto di farlo? Oppure, anche voi avete desiderato, almeno una volta, di lavorare per una rivista di moda per poter abbinare capi di abbigliamento in modi insoliti dando sfogo alla vostra originalità? 
Entrambe le cose non sono facili da avere, specialmente la seconda XD. Però c'è un sito che permette di tirare fuori il lato fashion additcted che è in ognuno di noi (si, anche te che stai storcendo il naso, ammettilo che quel sandalo visto in vetrina al centro ti starebbe proprio bene!).
Si tratta di Polyvore.
E' uno dei siti più divertenti che abbia mai conosciuto. Provare per credere.

Also you dreaming to have a room to contain only clothing, shoes, bags and acessories, that can be combinated  in many ways depending on your mood, and just for fun?
Or, also you want at least once, to work for a fashion magazine to match clothings in inusual ways giving vent to your original?
Both are not so easy to have, especially the second! XD But there is a site that allows you to pull off the fashion addicted side that there is all of us (yes, also you're sticking up your noise, admit that those sandals that you have seen in shop windows they would be just fine!:)
This site is Polyvore.
One of the must funniest  sites that I have never known. Try it!

Ragazza Ambientalista-
Environmentalist Girl

Environmentalist Girl
Ma volete sapere che rapporto ho con la moda? Onestamente, nonostante la mia laurea in Scienze della Moda e del Costume, non mi sento una moda-dipendente. Spesso critico ciò che vedo nelle vetrine, ho un mio stile e indosso soltanto ciò che mi fa sentire a mio agio.
I miei preferiti?
Stivali o stivaletti scamosciati dai colori neutri;
Converse;
Sandali con zeppa o con tacco largo perché un tacco a spillo sono un pericolo per me stessa;XD
Pantaloni un po' a campana;
Jeans, jeans e ancora jeans;
Trench (li adoro!).
In genere amo lo stile dalla linea boho chic, i tessuti morbidi e i colori in tinta unita. Amo l'abbigliamento semplice arricchito dagli accessori.

But you want to know the relationship that i have with fashion? Honestly, despite my Fashion and Costume deegre, I'm not a fashion-addicted. Often I critic what I see in  shop windows, I have my own style and I  only wear what makes me feel at ease.
My favorites?
Neutral colors suede boots or ankle boots;
Wedge or heels off  sandals because with the hight heels I'm a danger to myself XD;
Bottom bell trousers;
Jeans, jeans and jeans;
Trench (I love theme!)
In general i like boho chic, soft tissues and solid colors. I love simple style enhanced by accessories.



Boho Chic


Boho Chic





E naturalmente il mio stile si riflette negli outfits che mi diverto a fare con Polyvore.
Eccone tre che ho fatto questa mattina in abbinamento ad alcuni pendenti fatti un po' tempo fa.

And naturally my style is reflected in outfits that i enjoy doing with Polyvore!
Here there are three that I made this morning, in combination with some jewels that I made some time ago.




L'eleganza del colobrì-Elegance of the hummingbird



The elegance of the hummingbird


Vi piacciono?:)
A presto con delle novità!

Do you like them? See you soon with some news!


Comments

Post a Comment

Sentitevi liberi di lasciare un commento, che sia un saluto, un apprezzamento, una critica...sarò felice di leggerli!

Feel free to live a comment...an Hello;, an appreciation, a critique...;ll be happy to read them!

Popular posts from this blog

A treasury for Children's day!

Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Infanzia ho realizzato una collezione dedicata alla mia favola preferita quando ero piccola!:) Ricordo che lasciavo la finestra aperta sperando che Peter Pan venisse a prendermi, ero innamorata di lui! XD  Qual'è la vostra? Dedicated to my favorite tale when I was a child!  I remember that I left the window open waiting for Peter Pan picked me up, I was in love with him!XD Wich is your favorite?:)

Color by color. White.

Bianco WHITE PERFEZIONE, INNOCENZA, LUCE PERFECTION, INNOCENC, LIGHT Source Source Source Source

"To You" collection, anteprima - "To You" collection, prewiev

Ecco a voi un'anteprima della nuova collezione in casa FlowerLand! I pezzi della " To You " collection sono dei piccoli animali da portare sempre con sé, da regalare o da regalarsi. Cosa hanno di speciale? Ogniuno ha una frase, un messaggio affettuoso legato alle caratteristiche dell'animale scelto! Sono in argilla polimerica modellati completamente a mano , dipinti con colori acrilici e protetti con una vernice lucida. Tutti gli animaletti hanno una scatolina (sempre handmade) e un biglietto su cui ho scritto  la frase, ho preferito scriverla a mano per dare un tocco personale e di "fatto a mano". Al contrario degli altri oggetti nel mio shop non sono pezzi unici ed alcuni sono personalizzabili. Qui i primi tre,ma in cantiere ce ne sono tanti altri! Curiosi di vederli? Li troverete presto nel negozio Etsy! This is a prewiev of new collection in FlowerLand! Pieces of " To You " collection are tiny animals to wear, to gift or to take with you! W