Skip to main content

Nuove fotografie New photos


Non ero molto soddisfatta delle fotografie nel mio shop su Etsy,  seppur piacevoli erano anonime, lo sfondo bianco e un pezzo di legno compongono una scenografia neutra, troppo neutra secondo me!
Ho pensato e ripensato ad uno sfondo da usare per dare un tocco di personalità ai gioielli ritratti ma in casa mia di oggetti colorati o comunque adatti a fare da scenario non ce ne sono, ho provato con qualche tessuto ma niente da fare...e allora murble, murble, le rotelle della mia testa sono entrate in funzione e ho pensato <<Se non ho niente a disposizione lo sfondo me lo penso, me lo disegno e me lo personalizzo io!>>
Allora pastelli e pennarelli alla mano, fogli bianchi ed ecco qua una scenografia per ogni ciondolo!

I was not very happy with the pictures in my Etsy shop, where pleasant but anonymous, the white background with a piece of wood make a neutral background, too neutral for me!
I thought a lot about a background to use to give a personal touch to my jewelry but into my home are not so many colored objects to use for the background, I tried with pieces of fabrics but I didn't like them! So...murble, murble...the wheels in my head started to spin  and I thought <<If I don' have nothing available for the background I will design, draw and personalize it!>>
So colored penciles and markers in the hand, white sheets and I drew a background for each piece!


                        Available HERE                                                                Available HERE


Ho abbozzato giusto l'essenziale perché il gioiello stesso fa parte del  disegno e lo completa!
Quindi ecco una farfalla viola e tre foglioline per fare un prato e la mongolfiera non sembra che stia volando davvero?

 I have just sketched the essential because the jewel is part of the draw and complete it!
I drew a purple butterfly and three little leaves  to make a lawn and the hot air  balloon seems to be flying!

                          Available  HERE                                                           Available HERE


La primavera si avvicina, non vedo l'ora di  passeggiare all'aria aperta, se ha appena piovuto troverò sicuramente qualche fungo, poi mi siederò e guarderò le farfalle svolazzare tra le margherite!

Spring is approaching, I'm waiting for the time to walk ourdoors, and if it just rained I'll  surely find some mushrooms, then I'll sit and look at the butterflies flying.

                                 Available HERE                                                    Available HERE

Qui siamo in giardino esotico, un colibrì vola tra i fiori dai colori accesi mentre centinaia di farfalle si posano sull'erba verde.

Here we are in a exotic garden, an hummingbird is flying among the flowers in bright colors and hundreds of butterflies alight on the greern grass.

Ecco il mio set fotografico Somikon e la la mia compattina Canon. Devo ancora trovare il giusto tipo di luce artificiale, i faretti compresi nel set causano ombre troppo forti e non sono molto convinta della lampada dall'alto.

This id my Somikon photo set and my compact camera Canon. Ihave yet to find the right kind of atificial light, spotlights cause too strong shadows and I'm not very convinced of the light from above.



Vorrei ringraziare le persone che lasciano tanti bei commenti nel mio blog!:)
Chiedo scusa se non sempre ricambio, i browsers che uso non sempre mi permettono di lasciarne, non so per quale motivo!


I thank people that leave nice comments on my posts!:)
I'm sorry I not always spare but browsers that I use not always allows me to leave comments, I don't know why!

Comments

  1. This is so cool. Thanks for this post.

    Happiness to ALL !

    ReplyDelete
  2. il risultato è splendido... le tue creazioni si ritroveranno nel loro habitat naturale.

    ReplyDelete

Post a Comment

Sentitevi liberi di lasciare un commento, che sia un saluto, un apprezzamento, una critica...sarò felice di leggerli!

Feel free to live a comment...an Hello;, an appreciation, a critique...;ll be happy to read them!

Popular posts from this blog

A treasury for Children's day!

Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Infanzia ho realizzato una collezione dedicata alla mia favola preferita quando ero piccola!:) Ricordo che lasciavo la finestra aperta sperando che Peter Pan venisse a prendermi, ero innamorata di lui! XD  Qual'è la vostra? Dedicated to my favorite tale when I was a child!  I remember that I left the window open waiting for Peter Pan picked me up, I was in love with him!XD Wich is your favorite?:)

Color by color. White.

Bianco WHITE PERFEZIONE, INNOCENZA, LUCE PERFECTION, INNOCENC, LIGHT Source Source Source Source

"To You" collection, anteprima - "To You" collection, prewiev

Ecco a voi un'anteprima della nuova collezione in casa FlowerLand! I pezzi della " To You " collection sono dei piccoli animali da portare sempre con sé, da regalare o da regalarsi. Cosa hanno di speciale? Ogniuno ha una frase, un messaggio affettuoso legato alle caratteristiche dell'animale scelto! Sono in argilla polimerica modellati completamente a mano , dipinti con colori acrilici e protetti con una vernice lucida. Tutti gli animaletti hanno una scatolina (sempre handmade) e un biglietto su cui ho scritto  la frase, ho preferito scriverla a mano per dare un tocco personale e di "fatto a mano". Al contrario degli altri oggetti nel mio shop non sono pezzi unici ed alcuni sono personalizzabili. Qui i primi tre,ma in cantiere ce ne sono tanti altri! Curiosi di vederli? Li troverete presto nel negozio Etsy! This is a prewiev of new collection in FlowerLand! Pieces of " To You " collection are tiny animals to wear, to gift or to take with you! W