Skip to main content

To you collection.E tu che animale sei?- Which animal are you?

Amici, ecco altri animali da indossare!
 Tra le new entries il mio preferito è il bruco, si illumina al buio e consiglia di godersi la piccole cose, quelle che nella frenesia della vita quotidiana diamo per scontate.
C'è anche il pipistrello, amante della notte, con le sue ali glitterate.
Per il momento il più gettonato sembra il bradipo, con quell'aria tenera e bizzarra, conosciuto per la sua proverbiale lentezza suggerisce di "mantenere la calma e andare avanti",  come dargli torto?
A me sinceramente piacciono tutti, non perchè li ho fatti io, ma perché AMO GLI ANIMALI!! In progetto ce ne sono tanti altri, ma nei prossimi post vedrete altri oggetti, non gioielli, protagonisti sempre gli animali della To you collect! In più altre cose che non vedo l'ora di fotografare!

Potete vedere gli atri animali QUI

Ma ditemi, QUALI SONO I VOSTRI PREFERITI tra questi?
___________________________________________________________________

 ENG
Friends!
Here are some others animal to wear!
Among the new entries one of my favorite is the caterpillar, is glow in the dark and he reccomended to enjoy the little things those we no longer see in the frenzy of every day life!
There is also the bat, he loves the night and has glittered wings!
Now at the top there is the sloth, with his odd and tender appearence, knowh for his proverbial slowless, he suggest "Keep clam and carry on!" As you blame in?
But honestly I like them all, not because I made them but because I LOVE ANIMALS!!!
I'm planning any more, but in the next posts you'll see other items, not jewelry, protagonists the animal of the To you collection! And other objects!

You can see other animals HERE





















Forse volevate sapere che animale mi sento di essere? ..Mmhh, stasera mi sento un po' un bradipo!XD

Do you want to know which animal I feel like?..Mmmhh today I feel like a sloth!XD


Comments

  1. Viste le proprozioni del mio nasino direi Elefante... poi a tutto glitter è decisamente vezzoso!

    ReplyDelete
  2. Io dico sempre che se dovessi reincarnarmi in un animale...rinascerei elefante, sono imponenti, ma pacifici, hanno una memoria incredibile e sono i veri re della savana ;) ...modesta ;)
    ma sono tutti adorabili ;))

    ReplyDelete

Post a Comment

Sentitevi liberi di lasciare un commento, che sia un saluto, un apprezzamento, una critica...sarò felice di leggerli!

Feel free to live a comment...an Hello;, an appreciation, a critique...;ll be happy to read them!

Popular posts from this blog

A treasury for Children's day!

Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Infanzia ho realizzato una collezione dedicata alla mia favola preferita quando ero piccola!:) Ricordo che lasciavo la finestra aperta sperando che Peter Pan venisse a prendermi, ero innamorata di lui! XD  Qual'è la vostra? Dedicated to my favorite tale when I was a child!  I remember that I left the window open waiting for Peter Pan picked me up, I was in love with him!XD Wich is your favorite?:)

Color by color. White.

Bianco WHITE PERFEZIONE, INNOCENZA, LUCE PERFECTION, INNOCENC, LIGHT Source Source Source Source

"To You" collection, anteprima - "To You" collection, prewiev

Ecco a voi un'anteprima della nuova collezione in casa FlowerLand! I pezzi della " To You " collection sono dei piccoli animali da portare sempre con sé, da regalare o da regalarsi. Cosa hanno di speciale? Ogniuno ha una frase, un messaggio affettuoso legato alle caratteristiche dell'animale scelto! Sono in argilla polimerica modellati completamente a mano , dipinti con colori acrilici e protetti con una vernice lucida. Tutti gli animaletti hanno una scatolina (sempre handmade) e un biglietto su cui ho scritto  la frase, ho preferito scriverla a mano per dare un tocco personale e di "fatto a mano". Al contrario degli altri oggetti nel mio shop non sono pezzi unici ed alcuni sono personalizzabili. Qui i primi tre,ma in cantiere ce ne sono tanti altri! Curiosi di vederli? Li troverete presto nel negozio Etsy! This is a prewiev of new collection in FlowerLand! Pieces of " To You " collection are tiny animals to wear, to gift or to take with you! W