Skip to main content

Una casa in fondo all'oceano-A house on the ocean floor

Avete mai sognato di vivere nel mare? Quanti tesori nascosti, quante sorprese e meraviglie si presenterebbero davanti ai nostri occhi ogni giorno!
Ahh, se fossi una sirena...
Ma una sirena non sono, ho due gambe, respiro con il naso e vivo sulla terra ferma. Però, l'oceano potrebbe entrare a casa mia!...

Have you ever dreamed to live in the sea? How many hidden treasuries, surprises and how many wonders would be found in front of our eyes every day!
Aahh, if I were a mermaid!
But I am a girl, I have two lengs, brathing with the nose and I live on the mainland...
However, the ocean  can come to my house!...
In senso orario da sinistra -  Clockwise from left
1-2-3-4



 In senso orario da sinistra -  Clockwise from left
                                                   1-2-3-4



 In senso orario da sinistra  in basso-  Clockwise from bottom left
1-2-3-4



 In senso orario da sinistra  in basso-  Clockwise from bottom left
1-2-3-4

 Approfitto di questo post per esprimere  il mio dispiacere per la persone che si trovavano sulla nave Costa Concordia, queste cose non dovrebbero mai succedere!

I take this post to express my sorrow for the people who where on the ship Costa Concordia, these things should never happen!



Comments

  1. waw!!!!!!!!!!!! i wouldn't mind living in one of them !!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  2. I love the sea too...wonderful finds!!

    ReplyDelete
  3. Sono felice che le immagini vi siano piaciute! Io mi chiedo come sarà fatta dall'interno lacasa a forma di conchiglia!

    ReplyDelete
  4. Che meraviglia!!! Avevo gia' delle ispirazioni per decorare il bagno ma queste immagini (soprattutto la prima) superano ogni immaginazione!!!

    ReplyDelete

Post a Comment

Sentitevi liberi di lasciare un commento, che sia un saluto, un apprezzamento, una critica...sarò felice di leggerli!

Feel free to live a comment...an Hello;, an appreciation, a critique...;ll be happy to read them!

Popular posts from this blog

A treasury for Children's day!

Per festeggiare la Giornata Mondiale dell'Infanzia ho realizzato una collezione dedicata alla mia favola preferita quando ero piccola!:) Ricordo che lasciavo la finestra aperta sperando che Peter Pan venisse a prendermi, ero innamorata di lui! XD  Qual'è la vostra? Dedicated to my favorite tale when I was a child!  I remember that I left the window open waiting for Peter Pan picked me up, I was in love with him!XD Wich is your favorite?:)

Color by color. White.

Bianco WHITE PERFEZIONE, INNOCENZA, LUCE PERFECTION, INNOCENC, LIGHT Source Source Source Source

"To You" collection, anteprima - "To You" collection, prewiev

Ecco a voi un'anteprima della nuova collezione in casa FlowerLand! I pezzi della " To You " collection sono dei piccoli animali da portare sempre con sé, da regalare o da regalarsi. Cosa hanno di speciale? Ogniuno ha una frase, un messaggio affettuoso legato alle caratteristiche dell'animale scelto! Sono in argilla polimerica modellati completamente a mano , dipinti con colori acrilici e protetti con una vernice lucida. Tutti gli animaletti hanno una scatolina (sempre handmade) e un biglietto su cui ho scritto  la frase, ho preferito scriverla a mano per dare un tocco personale e di "fatto a mano". Al contrario degli altri oggetti nel mio shop non sono pezzi unici ed alcuni sono personalizzabili. Qui i primi tre,ma in cantiere ce ne sono tanti altri! Curiosi di vederli? Li troverete presto nel negozio Etsy! This is a prewiev of new collection in FlowerLand! Pieces of " To You " collection are tiny animals to wear, to gift or to take with you! W