venerdì

New project. 35 mini pantings serie.

ITA Era da un po’ di tempo che pensavo di dedicarmi ad un progetto in serie, un po’ per mettermi alla prova (riuscirò ad ultimarlo? Si dai!) ma soprattutto per rilassarmi e divertirmi. Desideravo usare dei materiali alternativi, che almeno lo fossero per me…ho pensato ai sassi, al Das, alle conchiglie, finché non ho trovato questi…

ENG I wanted to start a project, dedicating time to a serie, for proving myself (will I finish it? Yes, I hope) but over all to have relax and fun. I wanted use alternative medias (altenartive for me)…I thought pebbles, seashells, Das, and then I found these…


ITA Carta di legno, o meglio, legno tagliato così sottile da sembrare carta. E'arrivata direttamente dal Giappone!

ENG Wood paper, nay, wood cuted so thin to look like paper. I arrived from Japan!


ITA Userò i fogli di legno per il progetto "35 piccoli dipinti". Perché 35? Il 3 e il 5 sono i miei numeri preferiti! Non avrò una scadenza (meno stress=più divertimento) o un tema predeterminato, soltanto il materiale, la tecnica e lo stile saranno il filo conduttore.
Vi mostro il disegno per il dipinto #1. A dire la verità è già sato colorato, ma devo fare delle foto carine per il post di lunedì!

ENG I'll use the wood sheets for my "35 mini paintings" serie. Why 35? Because 3 and 5 are my favorite numbers! I will not have deadline (less stress=more fun) or predetermined them. Medias and style will be the thread.
I shoted the drawing for the painting  #1, It is finished, saying the truth but I need to take nice photos for the Monday post!



ITA Siete curiosi di sapere dove ho trovato questa bellissima carta? Su Esty, naturalmente!
Alla prossima settimana, buon week-end!

ENG Would you want to know where I found that amazing paper? On Esty, obviously!
See you the next week, happy week-end!

2 commenti:

  1. Io li trovo FA-VO-LO-SI e anche quei fogli di legno... che meraviglia!

    RispondiElimina

Sentitevi liberi di lasciare un commento, che sia un saluto, un apprezzamento, una critica...sarò felice di leggerli!

Feel free to live a comment...an Hello;, an appreciation, a critique...;ll be happy to read them!